Info Spedizioni
Costi e modalità di Spedizione
Spediamo in tutta Italia con Corriere Espresso a soli 5.90€
Tempi di Spedizione e Consegna
Spediamo in 24/72 h, a seconda della disponibilità del prodotto e del tipo di pagamento selezionato.
Gli ordini con la spedizione più rapida sono quelli effettuati con pagamento online tramite Carta di Credito e PayPal.
Modalità di pagamento differenti possono modificare i tempi di spedizione. Ad esempio, se si sceglie un metodo di pagamento posticipato, come il bonifico bancario, la data di spedizione potrebbe variare di alcuni giorni in quanto questi ordini vengono processati al momento della ricezione della conferma del pagamento.
Una volta processato l’ordine, il prodotto verrà affidato al corriere che provvederà ad effettuare la consegna entro un massimo di 2 giorni lavorativi (24/48 h).
I corrieri non effettuano consegne nei giorni di sabato e domenica nonché nei giorni festivi.
Pagamenti
I metodi di pagamento accettati sono: Carta di Credito, Paypal e Bonifico Bancario.
Pagamento tramite Bonifico Bancario
Se si sceglie di pagare tramite Bonifico Bancario anticipato, perché l'ordine venga processato e spedito, occorrerà inviare la ricevuta dell'avvenuto bonifico e il numero CRO via fax al numero 085 4913617
o via e-mail all’indirizzo ordini@farmavillage.it entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà annullato.
La causale del Bonifico Bancario dovrà riportare necessariamente la data, l'importo dell’ordine, il nome e il cognome di chi lo ha effettuato.
Beneficiario: Farmavillage e-commerce
Banca: Banca popolare dell'Emilia Romagna Agenzia n. 1
IBAN: IT33A0538777691000000459683
Tracciamento
E’ possibile controllare in ogni momento lo stato del proprio ordine.
Se sei registrato, effettua il login su Farmavillage. Una volta loggato, clicca su "I miei ordine" in alto a destra e poi sul numero dell’ordine che desideri controllare. Alla voce "Dettagli sulla spedizione" troverai il link per la visualizzazione del tracciamento.
Se non possiedi un account Farmavillage, non preoccuparti. Nella mail di notifica della spedizione dell’ordine troverai un link per accedere ai dettagli sul tracciamento.
Ricezione della merce
ATTENZIONE!
Ricorda sempre di:
controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
controllare che l’imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di anomalie e/o rotture consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna: "ACCETTATO CON RISERVA", indicando le anomalie riscontrate.
Nei contratti che pongono a carico del venditore l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
Per qualsiasi esigenza o richiesta di assistenza, il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione.