Arrossamenti, macchie solari, secchezza, ruvidità e piccole imperfezioni su viso e corpo, sono solo alcuni dei danni provocati dai raggi UV del sole.
È tempo di dedicarle tutte le attenzioni di cui ha bisogno, per ritrovare idratazione e morbidezza, dopo gli stress subiti durante la stagione calda.
L’autunno è il momento ideale per coccolare la nostra pelle con trattamenti mirati rigeneranti, e per prepararla al freddo che verrà.
La parola chiave è l’esfoliazione.
Insieme a una corretta idratazione, la rimozione dello strato superficiale dell’epidermide, composto da cellule morte e residui di trucco o di sporco, permette non solo una pulizia profonda, ma consente una perfetta ossigenazione dei tessuti cutanei e favorisce il rinnovamento cellulare.
A seconda del grado di esfoliazione desiderato, è possibile effettuare scrub, gommage o peeling su viso e corpo.
La pelle apparirà immediatamente levigata e luminosa.
I prodotti consigliati da Farmavillage
>> un gommage delicato ma efficace, con una formulazione al 97% naturale con cristalli di zucchero grezzo e 4 oli vegetali: uva, argan, ibisco e sesamo.SOMATOLINE, TRATTAMENTO SCRUB LEVIGANTE
>> uno agli effetti paragonabili alla micro-dermoesfoliazione, lascia la pelle liscia, rinnovata e idratata. Rende la cute recettiva ai cosmetici snellenti e rimodellanti.MIAMO Total Care GLYCOLIC ACID EXFOLIATOR 3.8%
>> indicato in caso di melasma, cloasma, lentiggini solari, rughette superficiali, smagliature e cellulite.Se necessiti di ulteriori consigli su prodotti e trattamenti esfolianti, contattaci.
Lo staff FARMAVILLAGE è a tua disposizione!