Sicurezza dei pagamenti

Fai i tuoi acquisti in tutta sicurezza.

I tuoi dati e la tua privacy sono al sicuro su Farmavillage.
Pagando online con Carta di Credito non hai commissioni e non corri alcun rischio poiché tutti i pagamenti avvengono con connessione protetta (SSL). Ciò vuol dire che durante la trasmissione i dati della Carta di Credito vengono criptati e gestiti direttamente ed esclusivamente dalla banca. Noi non possiamo vederli o memorizzarli in nessun modo.
Inoltre, tra i metodi di pagamento offerti troverai PayPal. Se sceglierai PayPal come metodo di pagamento basterà inserire indirizzo email e password con cui sei registrato al servizio. Anche in questo caso i tuoi dati finanziari non sono visibili al venditore.

3D Secure Code

La tecnologia 3D Secure si basa sui programmi Verified by Visa e MasterCard SecureCode e ti protegge dall'uso non autorizzato della tua carta di credito. Un ulteriore livello di sicurezza ai pagamenti con Visa e MasterCard.
 
Come funziona
Al momento del pagamento, dopo aver inserito i dati della Carta di Credito sul nostro negozio online, si aprirà un'altra finestra in cui ti verrà richiesto il Codice di Sicurezza personale. Il tuo Istituto di Credito autenticherà la transazione nel giro di pochi secondi e confermerà che sei proprio tu a effettuare l'acquisto.
Se non possiedi ancora un Codice di Sicurezza dovrai registrarti ai programmi Verified by Visa o MasterCard SecureCode ed è possibile farlo o durante la procedura di pagamento o in anticipo sui siti web di Visa o MasterCard.
Potrai utilizzare il Codice di Sicurezza per tutti tuoi acquisti online. Sempre di più sono i negozi online che richiedono questo Codice di Sicurezza aggiuntivo per la tutela dei consumatori.

 

I nostri articoli sono originali, nuovi e di fonte certa.

La nostra politica è incentrata sulla trasparenza. Acquistiamo i nostri prodotti solo da fornitori qualificati, che in ogni momento possono garantire la provenienza lecita e tracciabile della merce.

Ripensamenti sul tuo acquisto? Non c’è problema.

La Legge italiana prevede su qualsiasi acquisto a distanza la possibilità di restituire la merce entro 10 giorni lavorativi e di essere rimborsato al 100%. L’unico costo che dovrai sostenere sono le spese di spedizione per restituirci il prodotto.
Ulteriori dettagli su condizioni e diritto di recesso li troverai nella pagina riguardante il 'Contratto di vendita'.

Per qualsiasi dubbio o domanda contatta il nostro Servizio Clienti.