Domande Frequenti

Pagamenti

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    I metodi di pagamento accettati sono 4. Puoi pagare i tuoi prodotti tramite Bonifico Bancario, in Contrassegno, tramite PayPal o con Carta di Credito.

  • I miei dati sono al sicuro nel vostro sito?

    Abbiamo regole ferree per garantire la tua sicurezza al 100%. 1. Non vendiamo né condividiamo con soggetti esterni le informazioni personali dei nostri clienti. 2. Proteggiamo le informazioni personali con le migliori tecnologie. 3. Utilizziamo le informazioni personali solo per eseguire gli ordini e per offrire il miglior servizio possibile.

  • E’ previsto il diritto di recesso?

    Sì. Il diritto di recesso è previsto ed è regolato dal D.L. n° 206 del 06/09/2005. Per informazioni più dettagliate visita la pagina "Contratto di vendita".

  • Cosa si intende per codice sconto?

    I codici sconto sono dedicati agli utenti registrati al nostro sito e vegono inviati durante particolari promozioni, occasioni e/o festività. Per riceverli basta registrarsi al sito.

  • E’ possibile pagare con assegno?

    No. Gli unici metodi di pagamento accettati sono quelli sopraindicati.

  • Che cos'è il 3D Secure Code?

    La tecnologia 3D Secure si basa sui programmi Verified by Visa e MasterCard SecureCode e ti protegge dall'uso non autorizzato della tua carta di credito. Un ulteriore livello di sicurezza ai pagamenti con Visa e MasterCard. Se non possiedi ancora un Codice di Sicurezza dovrai registrarti ai programmi Verified by Visa o MasterCard SecureCode ed è possibile farlo o durante la procedura di pagamento o attivarla in anticipo sui siti web di Visa o MasterCard. Potrai utilizzare il Codice di Sicurezza per tutti tuoi acquisti online. Sempre di più sono i negozi online che richiedono questo Codice di Sicurezza aggiuntivo nell'interesse dei consumatori.

  • Come posso richiedere la detrazione fiscale con scontrino e la fattura?

    Per richiedere la detrazione fiscale con scontrino e l'emissione della fattura sarà sufficiente inserire i dati necessari nell'apposito campo "Note aggiuntive" al momento dell'inserimento dell'indirizzo di fatturazione e consegna.

Spedizioni

  • Quanto costa la spedizione?

    La spedizione è gratuita su tutti gli ordini al di sopra dei 50 euro! Una piccola spesa di consegna pari a 6 euro è applicata sugli ordini al di sotto dei 50 euro. Se applicabili, le spese di consegna sono mostrate durante la procedura d’acquisto, prima che ti venga richiesto di confermare l’ordine.

  • Quali sono i tempi di consegna?

    I tempi di consegna variano a seconda della disponibilità del prodotto e del tipo di pagamento selezionato. Se il prodotto è disponibile, passate le 24 ore (tempo all’interno del quale l’ordine è modificabile) viene lavorato, impacchettato e affidato al corriere. Per ulteriori dettagli visitare la pagina ‘Spedizioni e consegne’.

  • Posso verificare lo stato di avanzamento della spedizione?

    Si. Dopo aver spedito il tuo prodotto dal magazzino, invieremo un’email di conferma dell’avvenuta spedizione con incluso un numero di tracciamento. Per consultare lo stato dell'ordine online basta cliccare sul link presente nella notifica di spedizione.

  • Come mi devo comportare se il pacco non arriva integro?

    In caso di manomissioni e/o rotture consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna ACCETTATO CON RISERVA, indicando le anomalie riscontrate. Segnala eventuali danni entro sette giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione.

  • Effettuate spedizioni all’estero?

    No. La spedizione è prevista solo all’interno dei confini dello stato italiano.

  • Qual’è il corriere che si occupa delle spedizioni?

    La spedizione avviene tramite corriere espresso Bartolini BRT, GLS e TNT.

  • Che succede se mi viene consegnata della merce errata?

    In questo caso Farmavillage provvederà a sue spese al ritiro dell'oggetto in questione e all'eventuale sostituzione.